Masterclass online

Ogni difficoltà è una sfida a “fare di meglio”; questo momento surreale nella vita delle persone ci ha portati a utilizzare le nostre conoscenze e ad innovare.

Innovare nella direzione dell’online, dove stavamo già implementando i nostri servizi, ma non avevamo messo ancora tutto a disposizione di coloro che ci seguono.

Potrai notare infatti che, una grande parte di articoli, video, podcast, trasmissioni in TV, sono comunque già disponibili sui nostri canali.

Però, però…

Oggi abbiamo deciso, visto il protrarsi della situazione, di uscire con tutti i nostri migliori prodotti online:

Fitness at HomeFitness@Home, un programma di allenamento in streaming dove puoi allenarti con i nostri trainer specializzati Gratuitamente.

Personal at HomePersonal@Home, il nostro servizio di personal training OneToOne online, che ti permette di essere seguito dal trainer più adatto alle tue esigenze e di raggiungere il risultato, anche se non hai nessuna attrezzatura a casa. Può bastarti uno smartphone e la voglia di allenarti.

Athletic at HomeAthletic@home, per l’atleta che non vuole smettere di sognare! Questo servizio è dedicato a tutti gli atleti che vogliono ottenere il massimo dalle loro prestazioni. Tramite dei test, che puoi fare direttamente a casa tua, potremo programmare una periodizzazione che ti permetterà di raggiungere il picco di forma nel momento in cui riprenderanno anche le competizioni più importanti.

Nutrition at HomeAbbiamo inserito anche il programma Nutrition@Home!!!

I nostri esperti hanno sviluppato un sistema che, tramite un’approfondita anamnesi, una valutazione fotografica e alcune misurazioni che potrai imparare a fare da solo,  ti permette di continuare a perseguire un risultato, nonostante in questo periodo, il bisogno di compensare le preoccupazioni e di rendere meno monotone le giornate, trasformino il cibo in una tentazione ancora più forte.

Lo so, lo so... Una valutazione alimentare fatta online non è precisa come una valutazione fatta da professionisti con la strumentazione adeguata per farla. Infatti, noi siamo gli unici che possono offrirti un sistema per valutare la tua composizione corporea, unica al mondo!

Qui trovi la spiegazione completa del Total Body Scan.

Tuttavia...

E' un sistema collaudato per poterti seguire senza contatto fisico, nella speranza che tutto questo finisca presto e tu possa venire in studio per effettuare un check dettagliato della tua condizione.

I servizi rimarranno comunque attivi anche alla fine della pandemia, per poter mettere a disposizione i nostri 50 e più anni di studi universitari e 30 e più anni di esperienza nel campo alle persone che vivono lontane da noi...

Approfitta di questo momento per raggiungere subito il risultato che hai sempre desiderato e non perderti l’opportunità di svolgere un lavoro personalizzato, o di ricevere la consulenza di uno specialista della nutrizione, direttamente a casa tua in videoconferenza. Prenota subito una seduta di prova gratuita di personal training, oppure una consulenza nutrizionale omaggio con uno dei nostri coach per scoprire direttamente come funzionano questi servizi, senza obbligo d’acquisto.

Clicca qui!
arrow

© 2020 Blog – Under Training. Tutti i contenuti riservati. Privacy Policy