Dimagrisci Respirando

Dimagrire respirando?

 

No, non è una bufala! È davvero possibile bruciare grasso grazie a uno strumento, lo SPIROTIGER!

Colleen Gallagher from S. Francisco : https://www.divingforacause.org Non-Profit Organization

 

 

Lo Spirotiger è uno strumento munito di una sacca che permette, durante la respirazione,  di gestire l’aria che entra ed esce da una sacca in silicone e da una valvola.

 

Ti eviterà di andare in iperventilazione e avere giramenti di testa.

 

Puoi scoprire di più leggendo questo articolo:

Clicca qui–> Spirotiger e apnea

 

Immagina di fare dieci atti respiratori profondi..dopo un attimo ti girerebbe la testa, giusto?

 

Spirotiger, miscelando la tua aria ricca di anidride carbonica con l’aria pulita che proviene dall’esterno, permette di respirare forzatamente per molti minuti senza andare in iperventilazione.

Respirazione e GH

Una ricerca scientifica di Sartorio ed altri del 2012, ha visto che, respirare per 15 minuti ad alta frequenza respiratoria, quindi con un numero di respiri elevato al minuto, permette di aumentare la produzione di GH.

 

Il GH è un ormone che permette prima di tutto la crescita della massa muscolare, ma permette anche di diminuire la massa grassa.

 

Questo perché è un ormone lipolitico, ovvero un ormone che consuma gli acidi grassi.

 

Quindi, lavorando per 15 minuti con lo SPIROTIGER tutti i giorni, si ha un aumento della produzione di GH e di conseguenza anche un dimagrimento.

 

Respirazione e grassi

Gli acidi grassi sono il materiale energetico utilizzato principalmente nella respirazione. Circa l’80% degli acidi grassi vengono eliminati attraverso le vie respiratorie.

 

Abbiamo fatto delle prove, lavorando con i nostri clienti, e abbiamo ottenuto dei risultati molto incoraggianti: fino a -6 kg di massa grassa in un mese mantenendo, o addirittura migliorando, anche la massa muscolare.

 

Avendo quindi ottenuto dei risultati molto importanti, abbiamo anche notato che questo lavoro funziona molto bene a livello del grasso addominale.

 

Partendo da questa ricerca scientifica abbiamo strutturato il nostro programma di allenamento metabolic-boost che ci permette di velocizzare il dimagrimento, mantenendo la massa muscolare.

 

Respirazione e sport

L’utilizzo dello SPIROTIGER permette inoltre una vascolarizzazione della muscolatura che interviene durante la respirazione.

Si avrà un aumento dei mitocondri (le centrali energetiche della cellula, dove vengono poi ossidati i grassi, o ad esempio i carboidrati).

 

Con la vascolarizzazione aumentata avremo anche un aumento del trasporto degli acidi grassi, soprattutto dalla zona addominale, fino ai siti di smaltimento.

 

Tradotto: dimagrisco più velocemente senza far diminuire il metabolismo.

 

Un’altra cosa importante è che lavorando con lo Spirotiger avremo un aumento del consumo di ossigeno, di conseguenza, se impari a respirare in maniera corretta aumenti anche la prestazione a livello sportivo.

 

Visti i grandi risultati ottenuti con i nostri clienti (fino a 6 kg di grasso in meno in un mese) abbiamo deciso di aiutare anche chi come te ha difficoltà a dimagrire!

 

Abbiamo strutturato un programma di allenamento che si chiama metabolic-boost, che comprende anche un particolare piano alimentare, e vogliamo offrirtelo gratuitamente!

 

Sì, hai capito bene: gratis!

 

Non siamo pazzi, c’è un motivo se facciamo tutto ciò…

 

Vogliamo studiare l’efficacia del nostro piano abbiamo deciso di ricercare 8 candidati (4 uomini e 4 donne) che abbiano grasso a livello addominale, e 8 candidati (4 uomini e 4 donne) che abbiamo invece grasso elevato a livello di cosce e glutei.

 

Per candidarti dovrai avere un grasso disposto esclusivamente o a livello addominale o a livello di cosce e glutei, e avere la disponibilità per 10 minuti tutti i giorni da lunedì a venerdì.

 

Questo ti permetterà di ottenere un dimagrimento, e allo stesso tempo a noi permetterà di andare più a fondo nella ricerca.

Potremo capire se effettivamente questo protocollo di allenamento che stiamo utilizzando permette di dimagrire a tutte le tipologie corporee.

 

Se vuoi essere uno dei nostri candidati scrivi, entro il 30 settembre 2017, a info@undertraining.ch indicando dove accumuli principalmente grasso.

 

Mi raccomando,

Ti aspettiamo e nel nostro centro di Morbio Inferiore, Vicino a Chiasso….

….sempre in forma ??

 

 

Roberto Pusinelli

esperto in dimagrimento e anti-aging

 

PS: se vuoi avere ulteriori informazioni sullo spirotiger visita questo sito–> http://www.idiag.ch/en/products/spirotiger-sport/spirotiger/

2 Commenti

  1. Erminia Cattaneo 18 Settembre 2017 / 12:47

    Ciao Roberto, non so se sono ancora in tempo ma mi interesserebbe partecipare al test;-)
    Il mio livello di grasso è purtroppo aumentato……sig
    Fammi sapere.
    Grazie mille
    Erminia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *