Personal Trainer “pentito” ti svela i segreti per non ingrassare durante le feste

Natale,

come ogni anno mi ritrovo a fare cene, aperitivi, pranzi.

Eh si, pensavi che non accettassi mai gli inviti a queste serate, e invece…..

Anche io sono umano e adoro stare in compagnia die miei amici e, se è vero che non amo le abbuffate, è anche vero che alcune volte non posso farne a meno.

 

C’è un detto che recita: Non si ingrassa na Natale a capodanno ma tutto il resto dell’anno.

Ma sarà realmente così?

Beh, in buona parte il detto è vero ma è anche vero che durante le feste si può rischiare di ingurgitare un quantitativo calorico talmente elevato che il rischio è quello di mettere su quei 3-4 kg che poi è difficile smaltire nel resto dell’anno.

Perchè?

Perchè semplicemente dovrai mangiare molto meno per poter tornare rapidamente al tuo peso forma e diventa molto difficile farlo e il rischio è quello, anno dopo anno, di accumulare grasso in eccesso.

Ti svelo ora i segreti di un personal trainer  “ pentito“ che adotta per evitare di diventare come Babbo Natale durante le feste.

 

Fare queste 3 cose sarà fondamentale per uscirne indenne ma è importante farle bene e non pensare che tanto poi si recuperi.

 

Potrebbe essere troppo tardi.

 

Una delle prime cose che dovrai fare è quella di pianificare un digiuno intermittente:

 

Il digiuno intermittente consiste nel mangiare poco o niente in una parte della giornata per poi introdurre il maggior quantitativo calorico in un pasto solo.

 

Questa strategia è ottima durante questi giorni di feste ma non ti consiglio di usarla spesso perchè il rischio è quello di non riuscire ad introdurre tutti i nutrienti necessari per stare in salute.

 

Nelle ore precedenti o successive ad un abbuffata potrai introdurre alimenti principalmente liquidi e scegliere fonti proteiche a rapida assimilazione e che non affatichino troppo il sistema digerente.

 

La migliore fonte sono le proteine del siero del latte.

 

Ho scritto in precedenza un articolo che potrebbe esserti d’aiuto per programmare il tuo digiuno intermittente ma se ti trovi comunque in difficoltà puoi scrivermi a info@undertraining.ch

 

Ecco l’articolo che fa per te: http://www.undertraining.ch/blog/come-dimagrire-con-le-abbuffate/

 

Mi raccomando però, con la salute non si scherza!

 

Se dovessi avere qualsiasi dubbio al riguardo contattami, sarò contento di rispondere alle tue domande per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

 

Il secondo “trucco“ che utilizzo per uscire indenne dalle feste è quello di allenarmi poche ore prima dell’abbuffata con un workout ad alta intensità.

 

In questo caso potrai svolgere 4-5 esercizi in sequenza per 3-4 volte senza sosta.

I tuoi muscoli saranno così affamati perchè vorranno ricaricare le loro riserve di zuccheri e grassi e ruberanno cibo al tessuto adiposo che rimarrà quindi quasi a bocca asciutta.

 

Per questo tipo di allenamento ho un altro articolo interessante del nostro Matteo Cantella, responsabile del reparto dimagrimento di Undertraining.

Eccolo: http://www.undertraining.ch/blog/in-aprile-mi-rimetto-in-forma/

Anche questo potrebbe esserti d’aiuto : http://www.undertraining.ch/blog/4kg-di-ciccia-in-un-mese-e-possibile/

Come sempre, partire da quello che sei in grado di fare e senza strafare, sarà alla base della programmazione di un allenamento efficace e privo di rischi per la tua schiena, le tue ginocchia, le tue spalle e per la tua salute in generale.

 

Non credi che basti così poco per mantenerti in forma senza ruschiare di non vederti più le punte die piedi dopo le feste?

HAI RAGIONE!

Purtroppo non è così semplice perchè dovresti partire prima conoscendo quali sono le tue caratteristiche fisiche, quanto grasso hai, quanta massa muscolare e dove il tuo corpo è meno vascolarizzato.

Noi della Undertraining abbiamo un metodo infallibile e che nessuno potrà mai copiarci perchè abbiamo 2 ingredienti magici:

  1. Il lavoro di team (9 tra nutrizionisti e personal trainer ognuno specializzato in un settore specifico: ci trovi qui, anche se manca qualcuno 😉 http://www.undertraining.ch/blog/i-nostri-trainers/
  2. Abbiamo creato un software che, mettendo assieme tutti i tuoi dati, ci permette di scoprire quale allenamento è più efficace per te per dimagrire

Non ci credi?

Questa è una parte delle persone che hanno lavorato con noi e hanno ottenuto risultati:

Casi di successo: http://www.undertraining.ch/blog/category/testimonianze/

Recensioni: https://www.facebook.com/pg/undertraining.ch/reviews

Ne trovi altre su google cercando Undertraining.

Qunindi, se vuoi ottenere risultati sicuri e duraturi contattaci per ricevere una consulenza completamente GRATUITA dove scoprirai cosa iniziare a fare per ottenere risultati.

Ricordati che non esiste una dieta e un allenamento che vada bene per tuti, chi ti racconta questo ti sta solo mentendo.

 

Ma Roberto, non mi avevi detto che avevi 3 segreti? Ne abbiamo visti solo 2!

 

Infatti.

Questo segreto l’ho tenuto per ultimo perchè quando l’ho scoperto, anche io non ci credevo.

É possibile dimagrire respirando!

Lo sapevi?

Detto così dovremmo essere tutti magri e belli ma siccome non ti racconto mai bugie, ti rimando a quest’altro mio articolo http://www.undertraining.ch/blog/dimagrisci-respirando/

Purtroppo per te la sperimentazione gratis è finita ma abbiamo scoperto interessanti novità delle quali potremmo parlarne durante la tua consulenza gratuita.

 

Ricapitolando:

 

Cosa devi fare quest’anno per non mettere quei 3-4Kg in più che diventano poi quasi impossibili da perdere?

  • Fare il digiuno intermittente
  • Allenarti intensamente prima dell’abbuffata
  • Respirare per 10-15’ al giorno

Pensi che sia impossibile?

Forse questo perchè ancora non fanno parte delle tue abitudini ma, con un po’ di applicazione, potrai mantenere un fisico sano e definito come quando avevi vent’anni.

 

Per ricevere la consulenza gratuita, anche sotto le feste, compila il modulo che trovi qua sotto.

Intanto, io e tutto lo staff di Undertraining,

Ti auguriamo buone Feste!!

 

Dr. Roberto Pusinelli

Esperto in Dimagrimento e Anti-Aging

shadow-ornament

*********************************
Vuoi ricevere una consulenza gratuita con uno dei nostri personal trainer?
contattaci qui.
*********************************

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *